Mancano pochissimi giorni alla decima edizione del Metalitalia.com Festival, in programma per Sabato 16 e Domenica 17 settembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)! Ecco a voi le ultime informazioni utili circa accessi, aree, ristorazione e altro.

PARCHEGGI e ACCESSO
I parcheggi sono ampi, gratuiti e situati in prossimità dell’evento. Come ogni anno, all’arrivo ai possessori del biglietto verrà fornito il braccialetto ufficiale con il quale sarà possibile entrare e uscire dalle aree del festival.

AREA INTERNA
E’ quella che ospiterà i concerti, il merchandise ufficiale, vari stand di vendita di CD, vinili, libri e altro. Qui troverete anche il bar principale e la scala che porta all’area Metalitalia Ink.

METALITALIA INK
Si troverà al piano superiore del Live Club e ospiterà tatuatori e body artist di livello internazionale. Tutte le info a questo indirizzo.

AREA ESTERNA
Qui troverete tutta la ristorazione, potenziata rispetto allo scorso anno, e il bar esterno. Oltre all’immancabile zona meet & greet (info), troverete anche lo stand di Metalitalia, il beergarden, aree relax e altri stand di vendita di oggettistica, vestiti, CD e vinili.

Ecco i venditori che troverete sul posto:

Merchandise ufficiale del festival e di tutte le band presenti
Punishment 18 Records: CD e vinili
FOAD Records: CD, vinili e merchandise 
Tsunami Edizioni: libri
Terror From Hell: CD, vinili e merchandise
Iron Tyrant: CD, vinili e merchandise

RICARICHE SMARTPHONE
Presso lo stand di Metalitalia sarà possibile ricaricare gratuitamente il proprio smartphone.

RISTORAZIONE
Troverete tutta la ristorazione nelle due tensostrutture presenti nell’area esterna.
Di seguito il menù con dell’ottima cucina tradizionale di zona e cucina vegana.

LA RISTORAZIONE SARA’ COMPLETAMENTE OPERATIVA DALL’APERTURA DEI CANCELLI ALLA CHIUSURA, DUNQUE POTRETE TRANQUILLAMENTE PRANZARE E CENARE AL FESTIVAL!

Tutte le info, orari, come arrivare e i biglietti sono disponibili su www.metalitalia-festival.com

Vi aspettiamo!

Gli orari: