Eccoci qui a pochissimi giorni dall’ottava edizione del Metalitalia.com Festival! A rendere il tutto ancorpiù piacevole ci penserà un clima a dir poco perfetto, con sole e caldo moderato nelle ore diurne, un piacevole fresco di sera e soprattutto nessun rischio di pioggia.

AREA ESTERNA
Grazie alle ottime previsioni meteo stiamo allestendo tutta l’area esterna del Live Club con punti ristoro aggiuntivi e aree relax. Oltre all’immancabile zona meet & greet (info), confermata anche per quest’anno la presenza del Beergarden, da voi tanto apprezzato lo scorso anno, e di numerosi stand di vendita di oggettistica, vestiti, CD, vinili, libri e articoli musicali.

RISTORAZIONE
Al Metalitalia.com Festival potrete usufruire del ristorante presente al piano superiore della struttura, oppure potrete trovare lo stesso menù ricco di primi, secondi e contorni anche nell’area esterna, dove sarà allestito un secondo punto ristoro. Sempre nell’area esterna, troverete il punto fast food, dedicato a chi vuole prendere “un panino e via”, e inoltre un’area interamente dedicata alla cucina vegan in collaborazione con MiVEG e le associazioni onlus Vitadacani ed Essere Animali.

Di seguito potete trovare i vari menu.

LA RISTORAZIONE SARA’ COMPLETAMENTE OPERATIVA DALL’APERTURA DEI CANCELLI ALLA CHIUSURA, DUNQUE POTRETE TRANQUILLAMENTE PRANZARE E CENARE AL FESTIVAL!

Vi aspettiamo!